citrix

Citrix mobile device

citrix xenserver
citrix xenserver

Citrix mobile device Permette agli utenti di essere produttivi ovunque, su qualsiasi dispositivo.

Citrix  offre soluzioni di accesso per infrastrutture IT.
Queste soluzioni permettono al reparto IT di fornire un ambiente di computing on-demand con il minimo sforzo. I clienti di Citrix possono così risparmiare ingenti investimento nel settore IT, ottenendo nuovi livelli di agilità commerciale e sicurezza dell’accesso alle informazioni aziendali, migliorando così la loro produttività.
Citrix, con le sue soluzioni, permette alle aziende di innovare, entrando nell’era del Cloud Computing, coinvolgendo utenti mobili, mobile devices personali, accesso wifi, application store, SaaS e infrastrutture cloud.

Accesso sicuro ai dati e alle applicazioni

Ogni giorno lavoriamo con dati ed applicazioni, gli uni senza gli altri non servono. E Citrix ha da sempre una strategia chiara e semplice per la sicurezza, la sicurezza intrinseca.

Se accediamo a dati ed applicazioni in un ambiente cifrato e inaccessibile, non abbiamo bisogni di mille altri tool. La strategia è non “appiccicare” la sicurezza, ma averla incorporata nel sistema stesso.

 

citrix remote desktop
citrix remote desktop

Cigna Sistemi, grazie a Citrix, è in grado di offrire soluzioni per stili di lavoro mobile, consentendo alle persone di lavorare e collaborare con colleghi e clienti, da qualsiasi luogo esse si trovino. Citrix consente loro di accedere alle applicazioni e ai dati attraverso qualsiasi dispositivo mobile di ultima generazione abbiano, in modo facile e sicuro, proprio come se si trovassero in ufficio.

    link al sito